Fresco della pubblicazione del suo ultimo album “Somebody’s Knocking” (qui la nostra recensione) Mark Lanegan se ne esce con un’idea particolare ed interessante. L’ex-Screaming Trees ha infatti lanciato uno speciale sito interattivo ospitato da Spotify e Apple Music che ospiterà il suo intero catalogo.
Una retrospettiva completa della sua carriera (compresi i lavori con Soulsavers, Queens Of The Stone Age e Isobel Campbell), con tutta la musica, le collaborazioni e le rarità pubblicate dal 1984 ad oggi. Ospita anche playlist esclusive fornite da una serie di musicisti e amici tra cui Bobby Gillespie (Primal Scream), Dylan Carson (Earth) e Duff McKagan (Guns N’Roses).
Gli utenti potranno crearsi loro playlist, aggiungere brani dalla propria collezione, o dischi, direttamente tramite un builder di playlist personale facile da utilizzare. Questo sito, inoltre, elimina lo spiacevole rumore di fondo che si sente di norma sulle piattaforme streaming.
Il sito è disponibile a questo indirizzo.
L'articolo MARK LANEGAN: online la sua speciale piattaforma streaming proviene da ImpattoSonoro - Webzine musicale e culturale indipendente.