David Ellefson, storico bassista dei Megadeth, è pronto a presentare al pubblico italiano la sua serata evento chiamata Basstory, ossia una serie di serate in cui Ellefson veste i panni dello storyteller, combinando iconici riff e performance al basso con i racconti dei trionfi e delle difficoltà incontrati nel percorso della fama eterna nel rock ‘n roll. Durante la serata, i fan potranno anche acquistare merchandise esclusivo realizzato appositamente per Basstory, insieme a molte altre sorprese.
Il musicista ne parla in questi termini:
“Ho sempre fatto dei clinic nella mia carriera e anche un intero tour spoken word in Australia qualche anno fa per promuovere il mio libro My Life with ‘Deth. Mi piacciono perché mi danno la possibilità di incontrare i fan e creare un rapporto più intimo con loro. Con Basstory, i fan non sentiranno solo alcuni dei loro riff di basso preferiti, ma anche le storie sulla loro origine. Non mi capita spesso di esibirmi in locali rock più piccoli e intimi, dove tutto aveva avuto inizio per me, e non vedo l’ora che anche i fan vivano quest’esperienza”
La serata si terrà il 19 marzo dell’anno prossimo presso il Legend Club di Milano. Di seguito tutti i dettagli della data:
DAVID ELLEFSON – “BASSTORY”
An intimate evening of riffs and repartee
19 MARZO | LEGEND CLUB | MILANO
Ingresso in prevendita: 25,00€ + d.d.p.
Ingresso in cassa: 30,00€
Prevendite disponibili sul circuito Ticketone a partire dalle ore 11 di mercoledì 31 ottobre
L'articolo DAVID ELLEFSON (Megadeth): una data in Italia a marzo 2019 proviene da ImpattoSonoro - Webzine musicale e culturale indipendente.