Sarà forse uno degli eventi musicali/cinematografici più attesi del 2018, il biopic sulla vita di Freddie Mercury, il compianto cantante dei Queen. La grande attesa è temporaneamente spezzata dalla prima immagine online di Rami Malek, Attore protagonista del film, nei panni di Freddie.
La foto è stata rilasciata dal settimanale di intrattenimento Entertainment Weekly, attraverso il profilo Twitter ufficiale. Nell’immagine è possibile vedere Malek che riprende l’abbigliamento classico di Freddie durante il Live Aid del 1985. La posa è una tra le più iconiche dell’artista inglese.
Il biopic sulla vita di Freddie Mercury, intitolato ‘Bohemian Rhapsody‘, dal titolo di una delle canzoni più famose dei Queen, uscirà nelle sale cinematografiche nel mese di dicembre del 2018 e sarà prodotto e distribuito dalla 20th Century Fox. Sotto la news l’immagine di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury.
Exclusive: @ItsRamiMalek is #FreddieMercury in this ‘Bohemian Rhapsody’ first look: https://t.co/xfpQKXgVNZ pic.twitter.com/cplCnggZtW
— Entertainment Weekly (@EW) 5 settembre 2017
L'articolo FREDDIE MERCURY: online la prima immagine di Rami Malek nel biopic sul frontman dei QUEEN sembra essere il primo su ImpattoSonoro - Webzine musicale e culturale indipendente.