A circa 3 anni di distanza dal particolare ed apprezzato album di debutto, “Right From Real”, torna la cantante e compositrice canadese, Lydia Ainsworth, con un nuovo album in uscita prossimamente sotto etichetta Arbutus/Bella Union.
Il nuovo lavoro particolarmente ispirato della Ainsworth si chiamerà “Darling Of The Afterglow” e sarà composto da 11 brani inediti che l’artista canadese ha scelto di mettere in ascolto in streaming su Hype Machine, permettendo ai propri fans di dare un ascolto preliminare ad ogni singola nota del disco.
Prima di questo particolare regalo Lydia Ainsworth aveva scelto di mettere online l’ascolto di tre brani estratti da “Darling Of The Afterglow“, The Road“, “Afterglow” e “Into The Blue“. il secondo album da studio di Lydia Ainsworth, “Darling Of The Afterglow“, sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 31 marzo.
Sotto la news condividiamo con voi il player per ascoltare il disco completo.
L'articolo LYDIA AINSWORTH: in streaming il nuovo album “Darling Of The Afterglow” sembra essere il primo su ImpattoSonoro - Webzine musicale e culturale indipendente.