Il corpo a Roma, il cuore in Sardegna, la testa negli Stati Uniti: questo è Madden Waves, il progetto tra songwriting e alt-rock di Gabriele Cherchi (B.L.Lee Kreky – da leggere “Bielli Crechi” in sardo) che presenta l’ep di debutto Shades, uscito a fine settembre su Moquette Records e registrato presso l’Edac Studio di Fino Mornasco con la produzione di Davide Lasala.
In anteprima assoluta vi presentiamo di seguito il video di Innocent Coma, diretto da Smash Video e realizzato con la collaborazione al make up di Annalisa Queen.
“I problemi diventano più grandi quando si scappa, meglio affrontarli con stile e la giusta dose di ironia. Così ci siamo messi in ghingheri e abbiamo deciso di presentarci all’atteso gran galà con la morte sfoggiando un bel sorriso, un completo elegante e azzardando anche un malriuscito balletto alla Beyoncè. La migliore vendetta insomma, un faccia a faccia che non può non diventare ironico e di scherno, per prendere alla leggera questioni difficili da digerire”
Madden Waves
L'articolo [VideoAnteprima]: MADDEN WAVES – Innocent Coma sembra essere il primo su ImpattoSonoro - Webzine musicale e culturale indipendente.