
“Dio non esiste su. E non ne avete bisogno. Se non trovate delle risposte al senso della vita accettate solo di essere finiti e godetevelo questo miracolo, piu’ che potete.”
Un Signore Anch’io è il nuovo album di Kama, nome d’arte del cantautore Alessandro Camattini, che torna in scena a 10 anni dal precedente Ho Detto A Tua Mamma Che Fumi.
Anticipato dal singolo Sentirsi Come Robert De Niro, Un Signore Anch’io è stato registrato presso gli studi Edac da Davide Lasala navigando tra microfoni vintage, registratori a bobine, echi a nastro e tanta passione. Il disco è prodotto, arrangiato e in buona parte suonato dall’autore stesso. Testi ironici, melodie accattivanti pop-rock, una timbro vocale inconfondibile, i temi affrontati sono personalissimi eppure riescono a parlare di tutti e a tutti. Kama è un vero e proprio storyteller dei nostri giorni che riesce ad unire poesia, ironia a musiche immediate ed orecchiabili, che coinvolgono e catturano l’attenzione del pubblico.
Ve lo presentiamo in esclusiva streaming di seguito.
L'articolo [Esclusiva Streaming]: KAMA – Un Signore Anch’io sembra essere il primo su ImpattoSonoro - Webzine musicale e culturale indipendente.